Trasferimenti del defunto nazionali ed internazionali

Il trasferimento della salma può essere effettuato sia all'interno della stessa città, ma anche tra regioni diverse e addirittura tra stati diversi. Nel caso di un decesso all'estero, è possibile effettuare il rimpatrio della salma per il funerale e la sepoltura presso la destinazione richiesta. Per il trasporto della salma all'estero, è necessario ottenere il passaporto mortuario, erogato dal sindaco del luogo in cui è avvenuto il decesso.

Trasporti funebri

L’esperienza maturata negli anni ci ha consentito una particolare specializzazione per quanto riguarda i trasporti funebri nazionali, internazionali e intercontinentali delle salme, sia per vie aeree, che marittime o tramite le nostre auto funebri. Il nostro parco auto consente di poter soddisfare ogni tipo di le esigenza. Tramite il nostro personale appositamente formato per offrire un servizio discreto e professionale, riusciremo a curare ogni dettaglio per preparare il defunto al trasporto della salma in località diverse dal luogo del decesso.

Trasporti internazionali

I nostri contatti con diverse società estere ci consentono di poter eseguire anche trasporti interazionali. Per trasporti internazionali, o da comune a comune (oltre i 100 km), la nostra agenzia utilizza apposite casse funebri con rivestimento interno in lamiera zincata, attrezzate per evitare la decomposizione del corpo. Personale specializzato formato e mezzi sempre all’avanguardia garantiscono efficienza e tempi di consegna certi nei luoghi di destinazione stabiliti, in qualsiasi periodo dell’anno ed in qualsiasi Stato, comunitario e non. La manutenzione dei mezzi viene regolarmente effettuata da da meccanici esperti, i quali stabiliscono di volta in volta quali autoveicoli sono indicati al tipo di trasferta ed alle condizioni meteo del momento.

Affidati ai professionisti per il servizio di trasporto funebre

Chiama ora
Share by: