Contattateci: +39 091 333843

Servizi funebri

Eseguiamo l'allestimento delle camere ardenti a Palermo e provincia

L'agenzia di pompe funebri palermitana Vitale Michelangelo è aperta 24 ore su 24, anche nei festivi, questo per poter essere accanto sempre e comunque alle esigenze di chi ha appena perso un proprio caro.
Siamo vicini con discrezione e molta riservatezza per tutto il percorso dell'ultimo viaggio del suo estinto, dalla ricomposizione della salma, alla camera ardente, al trasporto sino alla gestione della sepoltura. Grazie alla nostra esperienza e professionalità possiamo farci carico anche di tutte le pratiche burocratiche ed amministrative necessarie, anche quelle per la cremazione, sollevandola dalle incombenze più concrete che possono farle perdere tempo. Possiamo anche gestire trasporti funebri internazionali da e per l'Italia.

Arte funeraria

La nostra agenzia di onoranze funebri si occupa anche di tutto quanto è legato alla sepoltura, ovvero siamo in grado di occuparci del servizio cimiteriale legato alla scelta, installazione e posizionamento della tomba e dell'arte funeraria in genere, dalle lapidi più semplici a monumenti più elaborati e rappresentativi.
Abbiamo anche a disposizione quanto serve per chi decide di essere cremato con urne cinerarie di vario tipo e custodie in cui posizionarle.
Vista di una bara con dei fiori rossi
Primo piano di una donna che sta osservando delle candele

I nostri servizi

Con la nostra esperienza siamo capaci di fornire tantissimi servizi dei quali è sempre difficile occuparsi in queste situazioni: l'affissione di manifesti a lutto, la vestizione della salma, l'allestimento della camera ardente, l'offerta di un vasto assortimento di casse funebri. Gestiamo tutti gli addobbi funebri anche per la chiesa e mettiamo a disposizione carri funebri con lo spazio anche per i parenti. Ci occupiamo di tutta la fase della sepoltura e della tumulazione con l'installazione di lapidi e trattiamo arte funeraria in genere.

Scriveteci una mail per ogni vostra richiesta o necessità

Share by: